AUTOCARRATE

Home » Portfolio » AUTOCARRATE
AUTOCARRATE2019-11-20T06:54:35+01:00

Descrizione Progetto

AUTOCARRATE  sono una tipologia di piattaforma di lavoro aerea (PLE). Si tratta di macchine che permettono il sollevamento e lo stazionamento in quota di uno o più operatori, evitando il montaggio di ponteggi o trabattelli. Grazie a un’altezza di lavoro variabile e una possibilità di sbraccio amplia, questa macchina molto versatile è la soluzione ideale per lavori ad altezze estreme!

Tra le tipologie presenti nella flotta di Lombarda Noleggi,  specialisti nel noleggio di piattaforme e altri mezzi per lavori ad alta quota, potete trovare:

  • elevatori verticali di persone (“Vertical mast”)
  • Piattaforme verticali elettriche (“Electric Scissor”)
  • verticali Diesel (“Combustion powered scissor”)
  • articolate elettriche (“Electrical boom lift”)
  • articolate/telescopiche Diesel (“Engine powered boom lift”)
  • a ragno (“Spider lift”)
  • Carrelli telescopici (“Telehandlers”)
  • Auto-carrate

Le nostre AUTOCARRATE CON E SENZA OPERATORE e AUTOSCALE della flotta:

Attrezzature da cantiere preposte al sollevamento di persone in quota, questo tipo di  piattaforme sono costituite da un autocarro targato, da un braccio idraulico telescopico a sfilo o articolato in più sezioni e da una cesta con i comandi della macchina, all’interno della quale è ubicato l’operatore.

Grazie all’ampio parco macchine e al personale altamente qualificato, questa tipologia di piattaforme rappresentano il nostro punto di forza. Infatti, sono ideali per semplici lavori in quota, come la pulizia di grondaie, tinteggiature, o interventi di giardinaggio. A tal proposito, queste piattaforme permettono sollevamenti tramite movimenti telescopici o articolati. Possono lavorare su terreni sconnessi, grazie all’impiego di stabilizzatori idraulici e di un sistema antiribaltamento con doppia sicurezza.

Ideali per ristrutturazioni in generale, impiantistica, manutenzione, giardinaggio, telecomunicazioni. Possibilità di svolgere varie tipologie di lavori in quota. Notevole flessibilità del periodo di noleggio. Queste macchine permettono stabilizzazione variabile anche in sagoma e velocità di spostamento in autonomia.