SEMOVENTI ARTICOLATE (BOXER)

Home » Portfolio » SEMOVENTI ARTICOLATE (BOXER)
SEMOVENTI ARTICOLATE (BOXER)2019-11-24T10:20:06+01:00

Descrizione Progetto

SEMOVENTI ARTICOLATE (BOXER) per Lavorare in sicurezza, con qualsiasi condizione cantieristica e con strumenti adeguati.
Lombarda Noleggi mette in affitto le seguenti tipologie di BOXER 

I BOXER o Piattaforme automotrici,  sono macchinari  definiti SEMOVENTI ARTICOLATE  perchè  possiedono un tipo di motore a cilindri contrapposti di elevate prestazioni,  caratterizzato dalla posizione orizzontale degli stantuffi e dal movimento degli stessi verso l’esterno che ricorda il movimento dei guantoni di un pugile.

Tra le caratteristiche primarie delle macchine SEMOVENTI ARTICOLATE (BOXER):

  • La Traslazione in altezza
  • Autonomia batteria per tutto il giorno lavorativo in caso di boxer elettrici
  • Idonee per lavori all’intero e su superfici pianeggianti
  • diverse Versioni con braccio JIB
  • diversi gradi di Inclinazione

Il noleggio delle piattaforme aeree con o senza operatore è sempre più ricercato perché di fatto estremamente utile e al contempo semplice e sicuro da usare. Richiestissimo dagli artigiani e dalle piccole-medie imprese di ogni settore merceologico, il noleggio di questi mezzi è l’ideale per la potatura di alberi così come per le manutenzioni edili, per installare insegne pubblicitarie o eseguire lavori di contro-soffittatura di ogni tipo, per la verniciatura di case.

Lavorare in sicurezza, con qualsiasi condizione cantieristica e con strumenti adeguati sono le garanzie che Lombarda Noleggi offre a chi noleggia uno dei numerosi  mezzi a disposizione della clientela. L’esperienza e la professionalità acquisite nel tempo ci consentono di rispondere con estrema puntualità alle esigenze di quanti debbano eseguire lavori in quota, con altezze variabili tra i 6 e gli 80 metri e portata fino a 60 quintali, proponendo sempre efficaci soluzioni su misura.

La nostra azienda è in grado di operare in completa autonomia utilizzando personale specializzato e attrezzature specifiche per svolgere lavori in ambienti industriali, terziari e civili.