Descrizione Progetto
AUTOGRU Lombarda Noleggi, vanta nella sua flotta noleggio diverse tipologie
Noleggio Autogru a Milano, Monza Brianza, Como, Lecco, Varese, Brescia, Bergamo.
Le gru per autocarro sono attrezzature specifiche per il sollevamento e la movimentazione di carichi pesanti, come prefabbricati, container o laterizi. Si tratta propriamente di autocarri dotati di un braccio articolato con diverse varianti di applicazione a seconda dell’utilizzo predestinato, motivo per cui sono dotate di un’ottima versatilità: vengono impiegate non solo nel settore dell’edilizia, ma anche in quello florovivaistico e forestale, elettrico, telefonico, nei cantieri stradali, per la costruzione di acquedotti, gasdotti o spostamento di veicoli e rottami e rifiuti.
Naturalmente ogni esigenza di lavoro corrisponde ad un modello di gru per autocarro, che dovrà essere scelta considerando la portata, l’equipaggiamento di serie e la sua configurazione.
Autogrù e carrelli per il sollevamento di macchinari e attrezzature pesanti. Lombarda Noleggi dispone di moderne attrezzature per traslochi industriale. Affidabili e Corretti.
ORGANIZZIAMO SOLLEVAMENTI ECCEZIONALI CON GRU E PIATTAFORME AEREE
Un servizio di sollevamenti eccezionali e movimentazioni mediante l’uso di gru (anche a noleggio), gru e piattaforme aeree particolari, in completa sicurezza, con l’ausilio di un operatore e di attrezzature conformi alle normative vigenti, anche in condizioni particolarmente complesse, come ad esempio la movimentazione di macchine industriali all’interno di capannoni e su delicate pavimentazioni, aree portuali comprese. Il sollevamento eccezionale con gru, autogrù e piattaforme aeree è utile in svariati settori di lavoro, tra i quali edilizia, montaggi industriali, trasporti.
AUTOGRU è un automezzo pesante in grado di provvedere alla movimentazione di materiali in località dove non è disponibile una installazione fissa.
Spesso, quando montata su autocarri provvisti di cassone, con un unico mezzo di trasporto si è in grado anche di trasferire le merci movimentate e non si chiama più autogrù, ma diventa un allestimento come da norma UNI EN 12999:2003 dove si legge:
«”apparecchi di sollevamento – gru caricatrici”
Gru per autocarro; (gru): Gru a motore comprendente una colonna, che ruota intorno ad una base ed un gruppo bracci che è applicato alla sommità della colonna. La gru è montata di regola su un veicolo (eventualmente su un rimorchio) ed è progettata per caricare e scaricare il veicolo.» |