NOLEGGIO A FREDDO
Il noleggio a freddo o senza operatore è nata per minimizzare i costi .Potete prelevare il mezzo da voi noleggiato direttamente presso i nostri depositi .Per poter noleggiare la piattaforma a freddo è obbligatorio avere l’attestato PLE.
Con il termine nolo si identifica un contratto di noleggio tra due soggetti, pubblici o privati, avente ad oggetto l’utilizzo di un bene.
Si distingue tra nolo a freddo e nolo a caldo: il nolo a freddo consiste nel fornire un bene senza alcun operatore addetto all’uso (è il tipico caso che si verifica nei cantieri: la ditta A conclude un contratto di nolo a freddo con la ditta B in forza del quale A fornisce a B un escavatore: sarà compito di B trovare qualcuno in grado di far funzionare l’escavatore); il nolo a caldo, invece, prevede la fornitura di un bene e del personale addetto al suo impiego. Nell’esempio fatto, il nolo a caldo avrà ad oggetto l’escavatore e l’escavatorista.
Accanto al noleggio con operatore, Lombarda Noleggi s.r.l. offre ai propri clienti numerosi mezzi per il noleggio “a freddo”, tra i quali identificare lo strumento di sollevamento più adatto ad ogni singola necessità di cantiere.
Il noleggio di piattaforme aeree autocarrate è possibile sia a freddo, sia a caldo, ovvero con un nostro operatore che manovra la piattaforma in modo da garantire le migliori prestazioni della macchina e l’assoluta sicurezza delle operazioni.
Per la gamma più diffusa, ovvero quella di piattaforme fino a 20 metri, permette di portare in cesta due persone e il materiale di lavoro, arrivando ad un massimo sbraccio di 9 metri.