piattaforme aeree a ragno, Quando gli ingressi sono troppo stretti, anche per il nostro ragno 25, scavalchiamo il problema utilizzando il nostro Roto 40.26 con verricello che con una portata fino a 40q.li garantisce il sollevamento e il posizionamento del ragno.

La soluzione al problema

Quando gli ingressi sono troppo stretti, anche per il nostro ragno 25, scavalchiamo il problema utilizzando il nostro Roto 40.26 con verricello che con una portata fino a 40q.li garantisce il sollevamento e il posizionamento del ragno.Utilizzabili entrambi senza operatore riusciamo a contenere i costi e ad eseguire lo stesso il lavoro Non esitate a contattarci, da ora sempre più vicini al cliente con un numero di cellulare e una mail diretta al commerciale@lombardanoleggi.com342-6303359

Publiée par Lombarda Noleggi SRL sur Lundi 2 mars 2020

Utilizzabili entrambi senza operatore riusciamo a contenere i costi e ad eseguire lo stesso il lavoro
Non esitate a contattarci, da ora sempre più vicini al cliente con un numero di cellulare e una mail diretta al commerciale@lombardanoleggi.com
342-6303359

La piattaforme aeree a ragno sono macchine che permettono di effettuare lavori in altezza, questo tipo di piattaforma è cosí chiamata per le “zampe” di appoggio, che ricordano quelle del ragno, fanno parte della categoria delle piattaforme cingolate e ruotate. Ma a differenza delle piattaforme tradizionali possono operare in situazioni impossibili per le altre tipologie di piattaforme aeree.

Servizi di Noleggio Piattaforme a ragno (“Spider lift”) a Milano ed in tutta La lombardia.  Lombarda Noleggi dispone di svariate soluzioni sia con che senza operatore. A tal proposito potete consultare le informazioni sul servizio di  Noleggio piattaforme con o senza operatore.

Il servizio di Lombarda Noleggi, unito ad una rete capillare di consulenza commerciale, è in grado di fornire  a noleggio le migliori piattaforme aeree in base alle esigenze delle operazioni e del terreno. In caso di fondi sconnessi, o lavori che interessano gradinate o massetti dalla tenuta ridotta, Lombarda Noleggi  offre più di 10 ragni con altezze  comprese tra gli 13 e i 52 metri. Il peso contenuto, unito all’impiego di cingoli e stabilizzatori idraulici, permette alle piattaforme a ragno di muoversi con agilità, velocemente e in spazi ridotti.

Queste macchine sono elevatori equipaggiati con un sistema ibrido elettrico/diesel che li rende versatili, sia per l’uso all’interno sia in ambienti esterni.

Le batterie interne garantiscono una giornata lavorativa, e possono essere ricaricate anche tramite una normale presa di corrente. Sono piattaforme aeree che possono essere consegnate direttamente sul luogo dell’intervento, munite di tutta la manualistica e le certificazioni CE.  Su richiesta è possibile usufruire di un operatore Lombarda Noleggi  qualificato per tutte le operazioni in quota. Alternativamente, l’azienda effettua corsi di formazione professionale.